Telefono: 06 98.98.83.71/72 - 06 91.94.145
info@ecopalletsnet.it

Chi siamo

Operiamo nel settore della raccolta, recupero e riciclaggio degli imballaggi di legno, produzione, riparazione e commercio di pallet nuovi, usati in tutti i formati e secondo le specifiche dei nostri clienti.
50,245

PALLET VENDUTI

23,292

PALLET COSTRUITI

13,500

PALLET RIACQUISTATI

16,040

PALLET CONTO TERZI

La lunga esperienza e le capacità professionali della compagine sociale ,sviluppate negli anni, ci permettono di dire che siamo il partner ideale per tutti quei clienti che fanno del Pallet o dell’imballo in legno l’elemento chiave del proprio processo produttivo e commerciale. Il legno è un materiale pregiato, anche quello utilizzato nei Pallets. Disperderli nell’ambiente, considerarli dei rifiuti destinati a discarica o alla combustione, non ha senso. E’ una diseconomia che produce solo costi alla società e nuove fonti di inquinamento, oltre che comportare il taglio di nuove foreste. Questo legno recuperato e trattato può essere ricollocato nel mercato.. Questa consapevolezza ha reso ECO PALLETS NET un’azienda flessibile, orientata all’ambiente e alla promozione e partecipazione sociale delle pratiche del riciclo.

I nostri numeri in crescita

L’impresa ha concentrato la sua attività sulla vendita di pallets. I nuovi depositi hanno superato qualsiasi aspettativa di crescita anche immaginata dallo stesso imprenditore.
Inoltre I mercati di nicchia a cui l’azienda ha sempre fatto riferimento rispetto a qualsiasi aspettativa di mercato è risultata essere una scelta di successo. L’attenzione maggiore viene rivolta ad aziende di trasporto e ad aziende che destinano tale materiali alla rivendita. Inoltre la società ha voluto predisporre un piccolo ufficio presso ogni deposito al fine di prevedere anche la vendita diretta al privato per l’utilizzo del materiale ai fini domestici. Anche qui l’azienda ha visto un’ottima risposta da parte del mercato con una crescita del fatturato pari al 2%. All’interno dei depositi inoltre I materiali vengono ricollocati al mercato da parte di personale esperto. Questo ha fatto si che l’azienda diminuisse notevolmente I costi di acquisto aumentando pertanto I margini di ricavo. La struttura del Complesso industriale di si basa su circa 7.000 mq. con aree coperte e all’aperto completamente attrezzate per lo stoccaggio di materie prime e prodotti finiti, con accesso diretto su arteria di grande scorrimento. La società di moderni impianti di trattamento, con una capacità complessiva di produzione pari a 8.000 pallets al giorno.

“Prodotti a buon prezzo di ottima qualità”

La società ECO PALLETS NET vuole fare conoscere I suoi prodotti di qualità sul territorio nazionale continuando a sfruttare questo segmento di mercato di “nicchia”, diventando un punto di riferimento per le aziende che hanno bisogno di acquistare con garanzie adeguate prodotti idonei alla loro produzione interna o eventualmente alla rivendita degli stessi secondo I parametri di efficienza e qualità stabiliti dalla legge.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram